Romano Legno utilizza esclusivamente materiali di prima scelta come il legno massello, ideale per dar vita a prodotti esteticamente di pregio. In particolare, nella nostra azienda di pavimenti in legno massello a Cuneo, viene impiegato questo materiale perché, ricavato dalla parte più interna della pianta, il durame, rappresenta un legno resistente e omogeneo che si presta alla perfezione per creare prodotti di alta qualità.
Dopo aver ascoltato le tue esigenze, i maestri artigiani con sede a Roccasparvera produrranno il pavimento desiderato per rinnovare con stile, raffinatezza ed eleganza un’abitazione, un negozio o uno studio professionale.
Il legno massello può essere ricavato dal durame di ogni tipologia di albero: ecco perché è disponibile in diverse varianti, da scegliere in base all’ambiente in cui verrà destinato il pavimento e alle tue specifiche esigenze.
I pavimenti in legno massello a Cuneo rappresentano una soluzione sempre più amata grazie alla loro capacità di donare un tocco di classe a ogni ambiente, sia esso domestico, professionale o pubblico, a un costo contenuto.
Sono molte le qualità del legno massello: si tratta di un materiale elastico e isolante che, a differenza del classico parquet prefinito, garantisce diversi benefici.
In particolare, le caratteristiche dei pavimenti in legno massello a Cuneo realizzati da Romano Geom. & C. assicurano un maggior isolamento e permettono di eseguire una levigatura multipla.
Affidandoti all’azienda riceverai un servizio completo sui pavimenti in legno massello a Cuneo.
Oltre alla realizzazione di pavimentazioni sofisticate, lo staff è a tua disposizione per trattare il parquet con vernice all’acqua o per oliarlo; terminato il trattamento, il pavimento verrà posato dove desideri.