Perché i
pavimenti in legno a Cuneo di
Romano Legno
sono rinomati e di alta qualità? Perché ogni singola fase della produzione viene svolta con esperienza e passione all’interno della sede della falegnameria a Roccasparvera, in provincia di Cuneo.
Il team, composto da artigiani esperti, si occuperà della progettazione e creazione di ogni prodotto, personalizzato su misura delle specifiche esigenze della clientela.
Non esitare a contattare la sede per fissare un appuntamento.
La produzione artigianale della falegnameria si concentra su diversi prodotti, come le scale in legno per interni ed esterni. Realizzate riponendo la massima cura in ogni dettaglio, le scale prodotte dalla ditta rappresentano un elemento strutturale capace di donare stile e personalità a ogni abitazione.
Nel catalogo della falegnameria sono presenti anche soppalchi, pedane e parapetti, travature in legno di castagno in Piemonte e prodotti su misura secondo i desideri estetici e funzionali di ogni cliente.
La falegnameria di Romano Geom. Corrado & C. crea pezzi unici d’arredamento, come i parquet in legno massiccio a Cuneo, attraverso attente lavorazioni artigianali.
Ogni prodotto diventa un oggetto d’arredo in grado di impreziosire e conferire stile e personalità a ogni stanza della casa, dalla cucina al bagno, fino alla zona giorno.
Sotto le mani esperte dello staff della falegnameria nascono tavoli, scrivanie, top, isole per la cucina e lavabi per il bagno.
Non solo per le abitazioni domestiche: l’azienda è specializzata anche nella produzione di arredi in legno massiccio per bar, ristoranti e locali.
All’interno della falegnameria si realizzano anche tavole e perline per pareti interne ed esterne, così come pavimenti in legno massello a Cuneo.
Lo staff offre un servizio completo compreso di posa in opera dei prodotti, la quale avviene su dei travetti tassellati alla parete in modo da lasciare lo spazio per i pannelli isolanti.
La posa in opera delle pareti in legno massello può avvenire anche tassellando un pannello al muro; successivamente i listoni verranno avvitati direttamente al pannello stesso.